Consegna gratuita per ordini superiori a €499 Contattaci per assistenza

T&C - Termini e Condizioni di Vendita

Leggere attentamente i Termini e le Condizioni di Vendita.

C'è un modo più facile e veloce per leggere le nostre Politiche Commerciali.
Clicca qui e cerca l'argomento di tuo interesse.

La pagina di FAQ non sostituisce questa pagina di dichiarazione dei Termini e Condizioni di Vendita.

1 ) Informazioni Commerciali
Stai acquistando sul portale Multisettoriale con super sconti Personalizzati
Inoltre presentiamo , mensilmente delle super promozioni a prezzi super Scontati .
Il sito si Rivolge sia a B2C ( vendite on Line UTENTI FINALI FATTURATO A CODICE FISCLAE )
B2B ( Vendite Ingrosso a Rivenditori e Distributori

Vai alle Nostre Super Offer .
2 ) Metodi di pagamento :
Metodi di Pagamento Accettati da Multisettoriale
Bonifico bancario
Paypal
Carta di credito Debito
Pagamento in Sede
Nessuno dei pagamenti prevede Costi aggiuntivi

Ho problemi con il pagamento, come posso fare?
Se si riscontrano problemi con il pagamento, può contattarci alla email amministrazione@multisettoriale.it o al numero +39 02 74 23 47 89
whatsapp: +39 351 8570 927. Il nostro reparto Le fornirà la miglior assistenza.

I prezzi indicati sul sito sono complessivi di IVA?
I prezzi sono da considerarsi iva esclusa, a meno di altre diciture.

03. Politiche di reso
Come funziona il reso in garanzia?
Per effettuare la sostituzione dei prodotti in termine di garanzia bisogna segnalare l’intenzione di attuarlo alla email assistenza@multisettoriale.it indicando il numero di fattura d’acquisto e il codice del prodotto difettoso. Successivamente una volta ricevuta l’autorizzazione di poter eseguire il reso si può inviare la merce nella sua confezione originale e che la stessa sia contenuta in un’ altra scatola che protegga la confezione originale. In caso il prodotto in sostituzione non fosse più disponibile ti verrà sostituito un prodotto similare/migliorativo .La garanzia vale 24 mesi per Utente Finale e 12 mesi per Partite Iva .
Come mi comporto se la merce arriva danneggiata?
Puoi inviare una segnalazione con i riferimenti del tuo ordine (codice SKU, numero DDTo fattura ) in allegato le foto del prodotto danneggiato al assistenza@multisettoriale.it. entro 7 giorni dalla data di ricezione della merce. Ti invieranno tutte le istruzioni necessarie per la sostituzione del prodotto
Ho ricevuto la merce sbagliata, come posso fare per ricevere quella corretta?
Puoi inviare una segnalazione con i riferimenti del tuo ordine (codice SKU, numero DDT o fattura ) in allegato in allegato le foto del prodotto al email assistenza@multisettoriale.it. entro 7 giorni dalla data di ricezione della merce. Ti invieranno tutte le istruzioni necessarie per la sostituzione del tuo ordine.


04. Ordini, tempistiche, annullamenti .
Come posso ordinare il prodotto?
Per ordinare un prodotto basta inserirlo nel carrello tramite il tasto ‘’Aggiungi’’ presente affianco alla quantità desiderata. Una volta aperto il carrello è possibile rivedere o modificare la lista dei prodotti inseriti. Proseguendo al checkout è possibile impostare indirizzo di spedizione, metodo di pagamento e informazioni aggiuntive. Dopo aver confermato l’ordine si riceverà una email contenente il riepilogo della merce richiesta.
In quanto tempo viene elaborato il mio ordine?
Se i prodotti scelti sono in pronta consegna e il pagamento viene effettuato entro le ore 15:00, l’ordine viene elaborato e affidato al corriere il giorno stesso della ricezione dell’ordine.
Posso modificare l’ordine una volta effettuato?
Una volta confermato, l’ordine può essere modificato solamente attraverso l’assistenza. Scrivici via chat, chiama il numero +39 02 74 23 47 89 o manda una email a info@multisettoriale.it specificando il numero d’ordine
Posso annullare l’ordine?
Si, si può annullare l’ordine solo se non è già stato preso in carico dal corriere. Riceverai il rimborso a seconda del metodo di pagamento selezionato in fase d’ordine (entro 7 giorni). Scrivici via chat, chiama il numero +39 02 74 23 47 89 o manda una mail a info@multisettoriale.it specificando il numero d’ordine


05. Spedizioni e spese di consegna
Spedizioni in Italia
Fino a 1 kg 5,90 € + IVA oltre a eventuali costi di assicurazione se richiesta .
Fino a 10 kg 10,90 + IVA oltre a eventuali costi di assicurazione se richiesta .
Fino a 30 kg 19,90 + IVA oltre a eventuali costi di assicurazione se richiesta .
Oltre i 30kg Valutiamo il Peso in Proporzione al Volume cosi’ come da tariffario dei vari corrieri .
Spedizioni estero
100.00€ + IVA per bancale (circa 1.7m³)
In quanto tempo ricevo il mio ordine?
I prodotti sono normalmente disponibili in pronta consegna, per ordini ricevuti e pagati entro le ore 15.00, garantiamo la consegna entro le 24h (eccetto Calabra e isole consegna 48h). In fase d’ordine, qualora nel carrello ci fossero prodotti disponibili in pronta consegna e prodotto che saranno disponibili successivamente, si ha la possibilità di scegliere la modalità di spedizione più comoda:
Spedizione “Al più presto”
La merce viene spedita il prima possibile creando così più spedizioni
Unica spedizione
Tutti gli articoli del tuo ordine vengono spediti in una unica spedizione al pronto merce.
Per entrambe le modalità viene indicata in fase d’ordine la data precisa di spedizione della merce.

Multisettoriale
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0
Apri Whatsapp
1
Hai bisogno di aiuto?
Salve 👋
Come possiamo essere utili?
Shopping cart