Consegna gratuita per ordini superiori a €499 Contattaci per assistenza
Come fare per
saperne di più sul reso del mio prodotto?
Scopri come
Come fare per
acquistare grandi quantità?
Scopri come
Come fare per
avere accesso alle promozioni?
Scopri come
Previous slide
Next slide

Argomento 1

Pagamenti

– Bonifico bancario
– Paypal
– Carta di Credito/Debito
– Pagamento in Sede


Nessuno dei pagamenti prevede Costi aggiuntivi.

Se si riscontrano problemi con il pagamento, può contattarci alla email amministrazione@multisettoriale.it o ai recapiti telefonici che trova nella pagina Contatti.

 

Il nostro reparto Le fornirà la miglior assistenza.

Argomento 2

Calcolo dell'IVA

Value-Added Tax VAT

I prezzi sono da considerarsi IVA esclusa, a meno di altre diciture.

Argomento 3

Politiche di reso

Per effettuare la sostituzione dei prodotti in termine di garanzia bisogna segnalare l’intenzione di attuarlo alla email assistenza@multisettoriale.it indicando il numero di fattura d’acquisto e il codice del prodotto difettoso.

 

Successivamente una volta ricevuta l’autorizzazione di poter eseguire il reso si può inviare la merce nella sua confezione originale e che la stessa sia contenuta in un’ altra scatola che protegga la confezione originale. In caso il prodotto in sostituzione non fosse più disponibile ti verrà sostituito un prodotto similare/migliorativo.

 

La garanzia vale 24 mesi per Utente Finale e 12 mesi per Partite Iva.

Puoi inviare una segnalazione con i riferimenti del tuo ordine (codice SKU, numero DDTo fattura) in allegato le foto del prodotto danneggiato al assistenza@multisettoriale.it entro 7 giorni dalla data di ricezione della merce.

 

Ti saranno inviate tutte le istruzioni necessarie per la sostituzione del prodotto.

Puoi inviare una segnalazione con i riferimenti del tuo ordine (codice SKU, numero DDT o fattura) in allegato in allegato le foto del prodotto ricevuto all’indirizzo email assistenza@multisettoriale.it entro 7 giorni dalla data di ricezione della merce.

 

Ti saranno inviate tutte le istruzioni necessarie per la sostituzione del tuo ordine.

Argomento 4

Ordini, tempistiche, annullamenti

Per ordinare un prodotto basta inserirlo nel carrello tramite il tasto ‘’Aggiungi’’ presente affianco alla quantità desiderata. Una volta aperto il carrello è possibile rivedere o modificare la lista dei prodotti inseriti. Proseguendo al checkout è possibile impostare indirizzo di spedizione, metodo di pagamento e informazioni aggiuntive. Dopo aver confermato l’ordine si riceverà una email contenente il riepilogo della merce richiesta.

Se i prodotti scelti sono in pronta consegna e il pagamento viene effettuato entro le ore 15:00, l’ordine viene elaborato e affidato al corriere il giorno stesso della ricezione dell’ordine.

Una volta confermato, l’ordine può essere modificato solamente attraverso l’assistenza. Scrivici via chat, chiama il numero +39 02 74 23 47 89 o manda una email a info@multisettoriale.it specificando il numero d’ordine

Si, si può annullare l’ordine solo se non è già stato preso in carico dal corriere. Riceverai il rimborso a seconda del metodo di pagamento selezionato in fase d’ordine (entro 7 giorni). Scrivici via chat, chiama il numero +39 02 74 23 47 89 o manda una mail a info@multisettoriale.it specificando il numero d’ordine.

Argomento 5

Spedizioni e spese di consegna

  1. Fino a 1 kg 5,90 € + IVA oltre a eventuali costi di assicurazione se richiesta .
  2. Fino a 10 kg 10,90 + IVA oltre a eventuali costi di assicurazione se richiesta .
  3. Fino a 30 kg 19,90 + IVA oltre a eventuali costi di assicurazione se richiesta .
  4. Oltre i 30kg Valutiamo il Peso in Proporzione al Volume così come da tariffario dei vari corrieri.

100.00€ + VAT per bancale (circa 1.7m³)

I prodotti sono normalmente disponibili in pronta consegna, per ordini ricevuti e pagati entro le ore 15.00, garantiamo la consegna entro le 24h (eccetto Calabra e isole consegna 48h). In fase d’ordine, qualora nel carrello ci fossero prodotti disponibili in pronta consegna e prodotto che saranno disponibili successivamente, si ha la possibilità di scegliere la modalità di spedizione più comoda:


1. Spedizione “Al più presto”
La merce viene spedita il prima possibile creando così più spedizioni

 

2. Unica spedizione
Tutti gli articoli del tuo ordine vengono spediti in una unica spedizione al pronto merce.


Per entrambe le modalità viene indicata in fase d’ordine la data precisa di spedizione della merce.

Non trovi ciò di cui hai bisogno?

Puoi contattare il nostro Servizio Clienti tramite email, telefono o Whatsapp.
Multisettoriale
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0
Apri Whatsapp
1
Hai bisogno di aiuto?
Salve 👋
Come possiamo essere utili?
Shopping cart